Dragon Age: Absolution è disponile da oggi su Netflix, e la piattaforma streaming ha pubblicato la sigla della serie animata su YouTube.

Il video, che potete vedere qui sopra, apre ognuno dei sei episodi che compongono la miniserie animata.

Il progetto è ambientato a Tevinter e propone nuovi personaggi ispirati alla mitologia di Dragon Age, tra cui elfi, cavalieri, Templari, Qunari, demoni e altre presenze.

Al centro della trama ci sarà Miriam (Kimberly Brooks), una pragmatica mercenaria che è fuggita alla schiavitù su Tevinter e la cui natura eroica brilla quando è costretta ad affrontare la nazione che ha distrutto la sua vita, e l’uomo al centro dei suoi problemi.

Nel cast oltre Kimberly Brooks, anche Matt Mercer, Ashly Burch, Sumalee Montano, Phil LaMarr, Keston John, Josh Keaton e Zehra Fazal.

Mairghread Scott sarà showrunner del progetto e farà parte dei produttori insieme a Chris Bain, Matthew Goldman, e John Epler. Tra gli sceneggiatori, invece, spazio a Mae Catt, Tim Sheridan e Scott. Alla regia c’è Ki Yong Bae.

Cosa pensate della sigla di Dragon Age: Absolution? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili