Disney+ ha diffuso il promo di Dug Days, la serie di cortometraggi animati spin-off del film della Pixar Animation Up, dedicati al simpatico cane. Potete vedere il promo qui sopra, mentre di seguito trovate il poster.

Dalla descrizione del video:

Dug Days di Pixar Animation Studios è una nuova raccolta di cortometraggi che segue le umoristiche disavventure di Dug, l’adorabile cane di Disney e “Up” della Pixar. Ogni cortometraggio presenta eventi quotidiani che si verificano dentro e intorno al cortile di Dug, attraverso gli occhi eccitanti (e deliziosamente distorti) del nostro cane parlante preferito. Scritti e diretti dal candidato all’Oscar® e vincitore dell’Emmy® Award Bob Peterson e prodotti da Kim Collins, i cortometraggi saranno presentati in anteprima esclusivamente su Disney+ nell’autunno 2021.

Bob Peterson ha dichiarato:

Dug è puro di cuore, è un’anima buona. Penso che alla gente piaccia quella parte di Dug. Inoltre, le persone amano i loro cani. Abbiamo fatto di tutto per includere la verità nel comportamento dei cani, in modo che vedano i propri cani in Dug. Con questi cortometraggi ambientati dopo il film e ambientati al di fuori delle Cascate paradiso, c’è molto da imparare per Dug. Tutto è nuovo ed è entusiasta di tutto ciò. Ma le cose più piccole possono distrarre Dug, per non parlare di un vero scoiattolo.

Cosa ne pensate del promo di Dug Days?

I film e le serie imperdibili