Netflix ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer ufficiale della serie animata Eden, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 27 maggio. Il trailer è il più lungo visto finora per la serie e illustra il mondo post-apocalittico nel quale vivono i protagonisti della storia, due robot e una bambina. Insieme dovranno scoprire il segreto del loro mondo.

La descrizione del video:

In un lontano futuro si trova una città conosciuta come “EDEN”, priva di esseri umani per migliaia di anni. Da allora i robot sono stati l’unica forma di vita. Una bambina umana, Sara, si sveglia dalla stasi, mettendo in dubbio tutto ciò che è stato insegnato ai robot. Non più un antico mito, i due robot E92 e A37 diventano i suoi genitori surrogati, allevandola in un rifugio sicuro fuori da EDEN. Chi è Sara, e se gli esseri umani non esistono da molto tempo, dove e perché è apparsa? Unitevi a questi 3 improbabili personaggi nel loro viaggio alla scoperta della verità.

L’anime sarà composto da quattro puntate. La descrizione della serie:

Migliaia di anni nel futuro, non ci sono più esseri umani. Solo i robot vivono nella metropoli meccanica, “Eden 3”. O almeno così pensavano… Un giorno, due robot agricoli trovano una giovane ragazza umana in città. La decisione che prenderanno cambierà tutto… Eden, il primo anime giapponese originale Netflix, presentato dal regista Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist) e dal concept designer Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop). In arrivo con un lancio internazionale nel 2021, solo su Netflix!

Cosa ne pensate del trailer della serie Netflix Eden? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili