Disney+ ha condiviso un teaser della seconda stagione della serie Elena, diventerò presidente svelando che gli episodi saranno disponibili a partire dal 18 agosto.

Nel video si vede la giovane protagonista parlare del suo destino di diventare la rappresentante degli studenti dell’Orange Bay Middle School prima di incontrare se stessa in versione adulta, interpretata da Gina Rodriguez.

La creatrice della serie Ilana Peña ha dichiarato in un comunicato:

Siamo così eccitati per la seconda stagione e non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo della storia con gli spettatori. In questa stagione Elena si avvicinerà al suo brillante futuro che sappiamo otterrà, ma come ogni storia delle origini, il suo percorso non è privo di ostacoli e sofferenze. Lei, la sua famiglia e i suoi amici continueranno a crescere e diventeranno se stessi. Vi prometto che riderete, sono piuttosto certa che piangerete e, soprattutto, spero che questa stagione sia significativa da guardare quanto lo è stata per noi da realizzare.

La produttrice Gina Rodriguez ha aggiunto:

Sono onorata e grata di poter tornare a questa serie per una seconda stagione. Amo questo show emozionante che celebra una famiglia latinoamericana e dimostra il nostro impegno a offrire una narrazione inclusiva.

La serie Elena, diventerò presidente racconta la storia della giovane protagonista interpretata da Tess Romero, in futuro destinata a essere presidente degli Stati Uniti. Nel cast ci sono anche Charlie Bushnell nella parte di Bobby, il fratello di Elena; Selenis Leyva che interpreta Gabi, la madre della protagonista; Michael Weaver che è il fidanzato di Elena, Sam; Jessica Marie Garcia, Carmina Garay, Sanai Victoria, Harmeet Pandey, Brandon Severs, e Nathan Arenas.

La seconda stagione sarà composta da dieci puntate.

Che ne pensate? Vedrete la seconda stagione di Elena, diventerò presidente?

Fonte: Comingsoon.net

I film e le serie imperdibili