Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 5 di Elite, in arrivo la prossima settimana.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, mostra i protagonisti affrontare le conseguenze delle proprie azioni sulle note di Do It di Merk & Kremont x Buzz Low.

Come precedentemente dichiarato, la stagione 5 si concentrerà anche sulla denuncia di abusi verso Phillipe, i problemi di rabbia di Patrick, il desiderio di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere i benjamins (Ari, Mencia e Patrick), e un voto del silenzio tra Samuel e Rebeca che non durerà molto, portando atroci conseguenze.

Elite tornerà l’8 aprile. La serie è già stata confermata per una stagione 6. Le prime quattro stagioni di Elite sono disponibili su Netflix.

Nella quinta stagione appariranno nuovamente Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), entrambi alle prese con una nuova relazione, Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Tra le new entry ci sono inoltre Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). Tra i ritorni rispetto alle puntate precedenti spazio poi a Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).

Cosa ne pensate del trailer per la stagione 5 di Elite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili