Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano della stagione 2 di Emily in Paris, in arrivo sulla piattaforma a dicembre.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, Emily dovrà fare i conti con le conseguenze della stagione precedente, e nel frattempo godersi il suo anno a Parigi, seguendo il proprio cuore.

Il traile si conclude ricordando la data d’uscita: la serie debutterà il prossimo 22 dicembre solo su Netflix. Il lavoro sul set di Emily in Paris è iniziato nel mese di maggio e le riprese si sono poi concluse dopo circa tre mesi.

La serie con star Lily Collins continuerà a raccontare la storia della giovane americana che si trasferisce nella capitale francese ritrovandosi alle prese con amori, problemi di lavoro e una società dalle abitudini diverse.

Le puntate inedite dello show Netflix prodotto da Darren Star potranno contare sulla presenza dei nuovi arrivi nel cast: Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard come guest star, mentre William Abadie che interpreta Antoine Lambert, uno dei clienti di Emily, è stato promosso a presenza regolare.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer per la stagione 2 di Emily in Paris? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di Emily in Paris grazie alla nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili