Emily Kinney, che ha interpretato Beth in The Walking Dead, sembra intenzionata a continuare la sua carriera come cantante e ha condiviso online il suo nuovo singolo, Fifteen Minutes. L’attrice ha spiegato:

Si tratta di una canzone che all’epoca ho scritto per un mio fidanzato spiegando che avrei scambiato il tempo trascorso cercando di avere successo e diventare famosa pur di ottenere più tempo da trascorrere con la persona che amavo realmente, ovvero lui. Ha detto che non l’ha capita. Ci siamo lasciati.

La canzone è tratta dal nuovo album di Emily Kinney che è intitolato The Supporting Character e sarà messo in vendita il 9 aprile grazie a Jullian Records. I brani affronteranno tematiche come amore, i problemi in famiglia e legati al proprio aspetto fisico, la creatività e la crescita personale.

L’attrice e cantautrice ha sottolineato che al centro delle sue creazioni c’è anche la sua esperienza nel cercare di gestire la vita personale e la fama:

The Supporting Character è stata scritta, ad esempio, prima del COVID e dopo aver trascorso un weekend con mio padre a San Diego. Ho guidato per andare a casa e mi sono ricordata la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande. La vita è davvero magica e scorre via così veloce. Mi ero resa conto che volevo trascorrere più tempo con la mia famiglia e i miei amici invece che rincorrere la mia carriera.

Che ne pensate del nuovo singolo di Emily Kinney intitolato Fifteen Minutes? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e suoi protagonisti di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW