Si è conclusa domenica sera negli Stati Uniti la prima stagione di Euphoria, e per l’occasione sul canale YouTube ufficiale della serie è stata pubblicata una canzone inedita composta da Labrinth e Zendaya (protagonista della serie). Si tratta di “All of us”, eseguita durante un montaggio di varie scene presente verso la fine dell’episodio.

Ovviamente Zendaya non è nuova al mondo della musica, anzi: dopo aver debuttato come modella, la ragazza ha affiancato la carriera da cantante a quella da attrice. Nel 2011 ha pubblicato i singoli Swag it Out e Watch Me, e l’anno successivo ha siglato un contratto con la Hollywood Records. Nel 2018 il suo singolo Rewrite the Stars, presente nella colonna sonora di The Greatest Showman, è entrato in top20 in UK e Australia.

Poche ore fa l’attrice ha anche condiviso un messaggio rivolto a tutti gli spettatori e alla troupe della serie:

Ho tantissime cose da dire, e non so come dirle o come processare queste ultime otto settimane ma ci proverò. Sono davvero grata per questa serie. Per la splendida famiglia che si è creata, per il percorso di scoperta di me stessa e di uno scopo che ho trovato in essa, e per le persone che siamo riuscite a raggiungere attraverso di essa. Abbiamo passato alcuni mesi difficili mettendo tutti noi stessi in qualcosa che amiamo, ed è stato un onore farlo al fianco di così tante persone di talento. Per i miei straordinari compagni del cast, H&MU, i costumisti, i direttori della fotografia, gli assistenti alla regia, i produttori, l’intera troupe: ognuno di voi mi è stato d’ispirazione e mi ha spinta a migliorare giorno dopo giorno. Sam, grazie per avermi affidato una delle parti più oneste di te stesso e per aver portato Rue nella mia vita. Sono grata per entrambi.

Ok, sarei andata avanti per ore ma vi siete fatti un’idea: sono davvero grata per tantissime cose. E anche per tutti voi che avete ricevuto il frutto del nostro lavoro con il cuore aperto a esso. Non vedo l’ora di ripartire!

 

 

Ricordiamo che nonostante il rinnovo per una seconda stagione, dovuto anche agli straordinari ascolti, Euphoria non proseguirà per molto tempo, come dichiarato dal presidente della HBO recentemente.

Fonte: Youtube