Netflix ha pubblicato il trailer della quinta e ultima stagione di F is For Family, in arrivo sulla piattaforma la prossima settimana.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, concede un assaggio sulle vicende di questa ultima stagione, con Frank Murphy impegnato a chiudere il passato con il proprio padre, mentre la sua famiglia vive un tragicomico natale.

La serie co-creata da Bill Burr, sarà disponibile dal prossimo 25 novembre su Netflix. In occasione dell’annuncio, il comico ha detto:

Grazie a tutti i fan che hanno guardato questa serie. Grazie a Vince Vaughn, Peter Billingsley Victoria Vaughn, Ted Sarandos e tutti gli INCREDIBILI scrittori, artisti, animatori, editori e musicisti che hanno reso possibile questo show. Un ringraziamento speciale al capitano della nave: il grande Mike Price! Vi amo tutti ragazzi!

Michael Price, co-creatore della serie, ha aggiunto:

Lavorare a questa serie con il grande Bill Burr, Vince Vaughn e il nostro fantastico cast, gli scrittori, i produttori e la troupe è stata la gioia più grande della mia vita, e sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphy. Sarò per sempre grato a tutti coloro che lavorano in Netflix, Gaumont e Wild West che ci hanno permesso di condividere questa famiglia stressata, sboccata e amorevole con tutto il mondo.

Infine Vince Vaughn, produttore esecutivo della serie  ha  commentato così:

È stato fantastico vedere Mike e Bill – due ragazzi che ammiro e rispetto – creare qualcosa di simile e costruirlo da zero. È stato molto divertente farne parte, e io non vedo l’ora di continuare a supportare la loro visione, per la stagione finale. Un grande ringraziamento a Ted Sarandos e all’intero team di Netflix per essere stati di supporto durante questo grande viaggio.

La serie vede nel cast il comico Bill Burr, coinvolto anche come creatore e scrittore del progetto, che dà la voce al burbero Frank Murphy. Gli altri attori impegnati in veste di doppiatori sono Laura Dern (Enlightened) nei panni di Sue, la moglie di Frank, e Justin Long (New Girl) che dà la voce al loro figlio più grande Kevin. La serie animata è ambientata negli anni ’70.

F is for Family, la serie animata, tornerà sugli schermi di Netflix il prossimo 25 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

Mentre Frank affronta una visita non desiderata da suo padre, con cui ha perso i contatti, Sue si affida alla filosofia New Age per ottenere sostegno durante la gravidanza, e i ragazzi Murphy si mettono alla prova.

Cosa ne pensate del trailer della quinta e ultima stagione di F is For Family? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili