Netflix ha condiviso online un interessante video che mostra come sono stati usati gli effetti speciali nella scena della stagione 2 della serie Fate: The Winx Saga in cui le protagoniste compiono la propria trasformazione grazie ai poteri.

Nel breve filmato si vedono così le interpreti mentre vengono sollevate in aria, gli espedienti ideati per avere dei riferimenti visivi per la creazione delle ali e le luci utilizzate sul set.

La seconda stagione della serie originale Netflix sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà prodotta da Archery Pictures Production, in associazione con  Rainbow.

Nel cast torneranno Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa. Tra i nuovi arrivi, invece, Brandon Grace che sarà Grey, Éanna Hardwicke nel ruolo di Sebastian e Paulina Chávez nei panni di Flora.

La nuova stagione vede ancora una volta Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY) come showrunner e produttore esecutivo, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, ISIS – Le reclute del male) sono i produttori esecutivi, insieme a Joanne Lee e Cristiana Buzzelli per Rainbow.

Che ne pensate degli effetti speciali utilizzati nella scena della trasformazione delle protagoniste nella stagione 2 di Fate: The Winx Saga?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili