Netflix ha annunciato con un video dedicato al dietro le quinte della serie, la data di uscita della stagione 2 di Fate: The Winx Saga: il 16 settembre.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Miranda Richardson che avrà la parte della preside Rosalind, e Daniel Betts che interpreterà il professor Harvey.

Il video anticipa le scene d’azione e molta magia, oltre a regalare nuovi momenti con Flora, ruolo affidato a Paulina Chavez.

Ecco le protagoniste della serie:

winx 2 cast

Nei nuovi episodi della serie, ispirata allo show animato Winx Club creato da Iginio Straffi, si esplorerà la tematica ‘Cosa diventerò quando crescerò?’, mentre le protagoniste si ritrovano a fare i conti con una scuola guidata da Rosalind. Quando le fate iniziano a sparire di notte, Bloom (Abigail Cowen) e le sue amiche scoprono che una pericolosa minaccia si nasconde nell’ombra, una che dovranno fermare prima che porti caos e distruzione.

Nel cast ci saranno anche Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha che è Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nei panni di Musa.
Tra gli interpreti dello show live-action creato da Brian Young ci sono anche Danny Griffin, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Theo Graham, Jacob Dudman, Brandon Grace, Robert James-Collier, Ken Duken, ed Éanna Hardwicke.

Che ne pensate della data di uscita della stagione 2 di Fate: The Winx Saga? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili