È andato in onda ieri sera durante il The Late Late Show with James Corden un contenuto “aggiuntivo” legato a Friends: The Reunion.

Si tratta di un segmento di 11 minuti realizzato durante le riprese dello speciale, in cui Corden va a prendere, a bordo di un veicolo da golf, i vari protagonisti della serie in giro per gli studios della Warner Bros., e parla con loro di momenti commoventi e divertenti, o di curiosità. Per esempio, chiede loro se avessero delle preferenze quanto a posti a sedere, e praticamente tutti rispondono che la poltrona a destra nel Central Perk è in assoluto la più comoda. Lisa Kudrow, invece, indica il suo luogo preferito come il bracciolo del divano!

Durante lo spezzone, Corden visita i vari set della sitcom ricostruiti per l’occasione, e rimette in scena alcuni dei momenti più iconici della serie (come quando Rachel mangiò la cheesecake dal pavimento dell’ingresso!), infine organizza un gioco nel quale gli attori devono indicare un collega che a loro avviso rappresenta la risposta a una determinata domanda. La domanda in questione è: “Chi scoppiava a ridere più spesso durante le riprese?” E sebbene la risposta iniziale sia Lisa Kudrow, Matt LeBlanc corregge tutti spiegando che si tratta di Jennifer Aniston. Ogni volta che, nella serie, Rachel si copre la bocca per qualche motivo è perché la Aniston stava per scoppiare a ridere! “Guardate Friends,” spiega. “Ogni volta Rachel fa così. È Jennifer che nasconde la risata. Ora lo sapete!”

Potete vedere il video qui sopra.

FRIENDS: THE REUNION, COME VEDERE LO SPECIALE

L’episodio è disponibile su NOW.

Friends rimane una delle serie più amate della storia della televisione. All’epoca della messa in onda era uno dei programmi più visti in assoluto, e tuttora ottiene ascolti molto alti nelle repliche e sulle piattaforme streaming dove viene proposto. Nel corso delle 10 stagioni, Friends ha vinto numerosi Emmy, tra cui miglior commedia.

Che ne pensate di questa scena di Friends ricreata da Courteney Cox e Ed Sheeran? Lasciate un commento!