Hannah Waddingham, attualmente tra le star di Ted Lasso, ha interpretato il ruolo di Septa Unella nella serie Game of Thrones e ha svelato di aver conservato un importante oggetto di scena.
L’attrice, durante il talk show condotto da Kelly Clarkson, ha infatti ammesso di aver voluto conservare la campanella che ha usato per girare la scena in cui Cersei viene umiliata per “espiare” i suoi peccati.

Hannah ha inoltre raccontato:

Ed è allora che sai realmente che il tuo personaggio è morto. Quando ti danno l’oggetto più importante del tuo personaggio è come se dicessero ‘E grazie molte, addio’… Penso di essere stata davvero fortunata nell’essere coinvolta in questi show così importanti e mi sia stato detto ‘Vieni e recita questa parte’, ed è semplicemente un’esperienza intensa.

Waddingham, recentemente, aveva inoltre parlato della scena della tortura in cui Cersei si vendica di quanto accaduto rivelando in che modo ha affrontato le dieci ore trascorse sul set:

A parte il parto, è stato il peggior giorno della mia vita perché Lena era a disagio nel versarmi in faccia il liquido così a lungo e io ero sconvolta. Ma in quei momenti devi pensare che è necessario per la storia e devi andare avanti, o tirarti indietro e dire ‘No, non ho accettato la parte per questo’.

Che ne pensate della scelta di tenere la campanella di Septa Unella compiuta da Hannah Waddingham? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube