Genius: Aretha, grazie al nuovo trailer condiviso da National Geographic, ha una data prevista per l’uscita sugli schermi americani: domenica 21 marzo inizierà infatti la messa in onda delle puntate. La distribuzione degli episodi avverrà per quattro serate consecutive, concludendo la storia il 24 marzo.

Cynthia Erivo ha il ruolo della star della musica e negli episodi si seguirà la storia di Aretha Franklin da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica a soli 12 anni, diventando poi la Regina del Soul.

La serie ha potuto attingere alla discografia dell’artista e gli spettatori potranno quindi sentire alcuni dei brani più famosi durante la visione. Il debutto dello show era inizialmente previsto a maggio 2020, venendo poi posticipato dai vertici di National Geographic.

Nel cast ci sono anche Courtney B. Vance nel ruolo del padre di Aretha, C.L., Malcolm Barrett che sarà Ted White, il primo marito e manager della star, David Cross che interpreterà il produttore musicale Jerry Wexler, mentre le sorelle della protagonista, Erma e Carolyn, saranno interpretate dalle star di Broadway Patrice Covington e Rebecca Naomi Jones.

Che ne pensate del trailer di Genius: Aretha che svela la data della première? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine