Sembra che il gioco di successo Genshin Impact diventerà presto una serie anime.

Durante la livestream relativa alla patch 3.1 del gioco HoYoverse ha annunciato una collaborazione con lo studio animato Ufotable (Demon Slayer, Unlimited Blade Works) per un “progetto a lungo termine” di Genshin Impact. 

Durante l’evento è stato mostrato un video promozionale di circa tre minuti. Al momento non si sa con certezza se sarà una serie tv o un film, ma non appena avremo ulteriori novità ve le riporteremo sulle nostre pagine.

Genshin Impact è un action RPG open world e free-to-play sviluppato dalla software house cinese miHoYo, pubblicato il 28 settembre 2020 per Windows, iOS, Android e Playstation con meccaniche gacha. Per chi non lo sapesse, si tratta di un sistema di monetizzazione che spinge gli utenti ad acquistare dei pacchetti randomici di contenuti, in grado di fornire loro personaggi, skin, armi e risorse da utilizzare nel corso dell’avventura. Avventura che, fortunatamente, può essere affrontata e completata senza la necessità di spendere un solo euro. Il titolo ha riscosso un successo mondiale in poco tempo.

Ufotable curerà il tanto atteso adattamento anime di Genshin Impact? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube