Jonathan Van Ness, una delle star di Queer Eye, è ora il protagonista del nuovo show Getting Curious in arrivo il 28 gennaio su Netflix, di cui è stato svelato online il trailer.

Il progetto è ispirato all’omonimo podcast che ha debuttato nel 2015 e continua ad andare in onda. La prima stagione della docuserie, composta da sei puntate, permetterà di esplorare numerose tematiche e argomenti che attirano l’attenzione dell’esperto in bellezza e benessere. La sinossi anticipa che Jonathan Van Ness approfondirà, grazie a incontri e dialoghi con esperti, argomenti come grattacieli, insetti, identità di genere e snack. Nelle puntate non potranno inoltre mancare dei momenti sulle piste di pattinaggio, una delle grandi passioni di Jonathan che da tempo condivide i suoi miglioramenti sui pattini come quelli nel campo della ginnastica artistica.

La serie è stata prodotta da World of Wonder, già nel team di RuPaul’s Drag Race. La casa di produzione è guidata da Fenton Bailey e Randy Barbato che, recentemente, hanno contribuito alla produzione di film come The Eyes of Tammy Faye.

Che ne pensate del trailer di Getting Curious with Jonathan Van Ness? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili