Netflix ha condiviso online il trailer di Ginny & Georgia, la nuova serie la cui prima stagione è composta da dieci episodi in arrivo in streaming a partire da mercoledì 24 febbraio.

Il video introduce la complicata situazione della giovane teenager che cambia più volte città, ritrovandosi così a essere sempre l’ultima arrivata a scuola e a sentirsi un’outsider, oltre a dover più volte fare i conti con delle responsabilità da adulta. La situazione la porterà a vivere delle complicate situazioni con la madre, anche lei alla ricerca della propria identità e dello scopo della propria vita.

Nel cast ci sono Antonia Gentry (Raising Dion) nel ruolo di Ginny, una quindicenne che si sente spesso messa in ombra dalla madre, la trentenne Georgia (parte affidata a Brianna Howey, Batwoman). Georgia si trasferisce con la sua famiglia in una città di provincia del New England nel tentativo di avere una vita normale, ma il passato della donna minaccia di rovinare il nuovo inizio dei protagonisti.

Faranno parte del cast anche Scott Porter (Friday Night Lights) nella parte del sindaco Paul Randolph e Felix Mallard (Together) che sarà invece Marcus.

La serie è stata creata e prodotta da Sarah Lampert, mentre Debra J. Fisher (Being Mary Jane) ha l’incarico di showrunner e produttrice.

Che ne pensate del trailer di Ginny & Georgia? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili