Gli Irregolari di Baker Street è la serie Netflix in arrivo il 26 marzo in streaming e online è stato condiviso il nuovo trailer.

La sinossi ufficiale del progetto anticipa:

Ecco gli Irregolari: Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo. Unisciti a questa scapestrata gang impegnata a scoprire i segreti demoniaci e misteriosi della Londra vittoriana al fianco del sinistro dottor Watson e del suo sfuggente partner Sherlock Holmes.

Al centro della trama ci sono i ragazzi di strada che ogni tanto aiutano il celebre detective a ottenere delle informazioni utili a risolvere i suoi casi. Il creatore Tom Bidwell ha leggermente “invecchiato” i personaggi, immaginandoli come le uniche persone che possono impedire a una minaccia oscura e magica di distruggere Londra e che non avranno bisogno di Sherlock Holmes per riuscirci.

Il gruppo di protagonisti comprenderà quindi Bea (Thaddea Graham), sua sorella minore Jessie (Darci Shaw) e i loro amici Billy (Jojo Macari), Spike (McKell David) e Leopold (Harrison Osterfield). Sarà il Dottor Watson (Royce Pierreson) a introdurli al mondo della magia. Holmes sarà interpretato da Henry Lloyd-Hughes.

Che ne pensate del nuovo trailer della serie Gli Irregolari di Baker Street? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili