Paramount+ ha condiviso online il trailer della sua nuova serie Grease: Rise of the Pink Ladies, in arrivo in streaming il 6 aprile.

Nel video vengono introdotti i personaggi e l’atmosfera del progetto, molto in linea con il film cult che aveva come star John Travolta e Olivia Newton John.

Gli eventi della serie, di genere musical, saranno ambientati nel 1954, quattro anni prima la storia di Grease. Negli episodi i T-Birds non sono ancora i più apprezzati della scuola e il liceo Rydell verrà cambiato per sempre da quattro emarginate che osano divertirsi a modo proprio, scatenando il panico.

Annabel Oakes (Atypical) è la creatrice, showrunner e produttrice della serie. Marty Bowen e Adam Fishbach fanno parte del team della produzione in collaborazione con Erik Feig e Samie Kim Falvey. Alethea Jones sarà invece regista del pilot.

Le canzoni originali saranno scritte e prodotte da Justin Tranter che, in passato, ha portato al successo brani di artisti del calibro di Dua Lipa e Lady Gaga. Le coreografie, invece, saranno realizzate da Jamal Sims.

Che ne pensate del trailer di Grease: Rise of the Pink Ladies? Lasciate un commento!

Fonte: Paramount+

I film e le serie imperdibili