Il 24 febbraio andrà in onda sugli schermi americani di ABC il nuovo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 e online è stato condiviso un nuovo trailer.

La puntata rivelerà quindi la situazione del dottor Owen Hunt (Kevin Kidd), che nel midseason finale del medical drama aveva avuto un incidente automobilistico, cadendo in un dirupo mentre era in viaggio. Il trailer non svela la sua situazione e mostra in azione i vigili del fuoco guidati da Ben Warren (Jason George) mentre cercano di intervenire. L’azione si sposta poi nei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital dove Meredith (Ellen Pompeo) e gli altri membri dello staff medico reagiscono alla notizia dell’incidente.

Nell’attesa di vedere cosa accadrà a Owen, che potrebbe diventare la più recente “vittima” degli incidenti di varia natura che avvengono nel mondo di Grey’s Anatomy, i fan sono in attesa di scoprire se la serie verrà rinnovata. ABC è interessata a mantenere Grey’s Anatomy nel proprio palinsesto, tuttavia proprio alcuni giorni fa la protagonista Ellen Pompeo, il cui contratto è in scadenza, aveva ammesso di aver provato a convincere tutti che la serie dovrebbe finire. La star aveva sottolineato che la situazione è complicata perché lo show continua a essere particolarmente redditizio.

Che ne pensate del trailer del nuovo crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube