Haikyu!! – L’asso del volley: guarda il trailer della stagione 4

Il fumetto, pubblicato in Italia sotto le insegne di Star Comics, racconta la storia di Shoyo Hinata, appassionato di pallavolo sin da bambino che sogna di diventare un campione nonostante sia piccolo di statura rispetto alla media dei giocatori; durante il torneo dell’ultimo anno alle scuole medie, affronta il talentuoso Tobio Kageyama, che ben presto diventa il suo principale avversario. Alle superiori, però, i due si troveranno a giocare nella stessa squadra…

Il manga originale è in corso di serializzazione dal 2011 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics. L’adattamento animato è prodotto da Production I.G, con le tre precedenti stagioni che sono andate rispettiva in onda tra il 2014 e il 2016.

L’anime, i cui diritti sono stati acquisiti da Yamato Video, è andato in onda sul canale televisivo italiano Man-Ga. Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.