L’episodio 1×08 della serie Halo, intitolato Allegiance, ha ora un trailer che anticipa degli interessanti sviluppi nella storia dei protagonisti.

Paramount+, che trasmette le puntate negli Stati Uniti, ha condiviso il video che permette di scoprire qualche dettaglio di quanto accadrà a Master Chief (Pablo Schreiber) e Makee (Charlie Murphy).
Nel promo si anticipa che le alleanze verranno messe alla prova e si assisterà alle conseguenze di quanto accaduto nei capitoli precedenti della storia.

John sembra proverà a convincere i leader di UNSC che Makee non è una nemica. La Dottoressa Catherine Halsey (Natascha McElhone) ha invece dei propri progetti che coinvolgono gli Spartan.

Che ne pensate del trailer dell’episodio 1×08 di Halo? Lasciate un commento!

Nel cast della serie ci sono Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili