In occasione del CCXP di San Paolo in Brasile è stato lanciato il primo trailer della seconda stagione di Halo, la serie prodotta da Paramount e tratta dalla saga videoludica, che arriverà ufficialmente su Paramount+ l’8 febbraio 2024 con i primi due episodi (a seguire, con un episodio a settimana).

Alla convention erano presenti i protagonisti Pablo Schreiber e Joseph Morgan assieme al nuovo showrunner David Wiener e al produttore Kiki Wolfkill.

La seconda stagione sarà molto più ricca della prima, soprattutto ora che Master Chief John-117 ha scoperto di più sul suo passato capendo di non potersi fidare nemmeno dei suoi ricordi. Allo stesso tempo, dovremo scoprire di più sulla sua strana connessione con i Covenant.

Così viene descritta la nuova stagione da Paramount: “Ritorna la serie che ti porta nell’universo di Halo, lo storico videogioco he ha incantato milioni di giocatori. Nella seconda stagione continuano le imprese belliche del Master Chief (Pablo Shreiber), mentre la guerra tra Covenant e pianeta terra continua.”

La sinossi ufficiale

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

Ecco il trailer in italiano:

Nei nuovi episodi vedremo nuovi attori come Joseph Morgan e Cristina Rodlo, mentre torneranno Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Fiona O’Shaughnessy e Tylan Bailey.

Trovate tutte le notizie su Halo nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili