L’attesa è finita: ecco finalmente online il full trailer di Halo, la serie tv live action in sviluppo da diversi anni (Peter Jackson, Alex Garland, Neill Blomkamp, Steven Spielberg si sono succeduti nello sviluppo di un film) e pronta a essere trasmessa in streaming dal 24 marzo su Paramount+.

Halo è ambientata nel 26 esimo secolo durante un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, e “seguirà diverse storie profondamente personali nell’azione, l’avventura e una visione molto ricca e immaginifica del futuro”.

Nel trailer di Halo diamo un’occhiata agli Spartan e al Master Chief, interpretato da Pablo Schreiber. Chi conosce l’omonima saga videoludica sa che Master Chief è il protagonista, un soldato scelto sottoposto come i suoi compagni Spartan a un processo di alterazione e aumento delle capacità (forza, riflessi, resistenza, velocità e vista sovrumani). Insieme, rappresentano (come viene detto nel trailer) l’unica speranza contro i Covenant. Nel trailer vediamo anche l’intelligenza artificiale che affianca Master Chief, ovvero Cortana (Jen Taylor). Nel cast anche Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (ammiraglio Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha Boo), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Charlie Murphy (Makee) and Danny Sapani (Captain Jacob Keyes).

A creare la serie Kyle Killen e Steven Kane. I primi due episodi sono stati diretti da Otto Bathurst.

I film e le serie imperdibili