Amazon Prime Video ha condiviso il trailer della nuova serie Harlem, in arrivo venerdì 3 dicembre in streaming.
La prima stagione è composta da dieci puntate e racconterà la storia di un gruppo di amiche piene di stile e ambiziose che vivono a Harlem, New York City, la mecca della cultura nera in America.

I quattro personaggi principali saranno Camille (Meagan Good), una giovane e popolare professoressa di antropologia alla Columbia University che conosce molto bene le regole sugli appuntamenti in molte culture, ma fatica ad affrontare la propria vita sentimentale.
Tye (Jerrie Johnson) è invece una creatrice di app per appuntamenti queer che preferisce mantenere a distanza la sua vulnerabilità e i partner romantici.
Quinn (Grace Byers) è una romantica senza speranza e stilista che sta cercando di dare il suo contributo al mondo mentre gestisce un business in difficoltà.
Angie (Shoniqua Shandai) è invece una cantante e attrice sicura di sé, dalla personalità complessa e senza filtri che vive inoltre senza dover pagare l’affitto con Quinn.

Nel cast ci sono anche Tyler Lepley nel ruolo di Ian, Whoopi Goldberg, Jasmine Guy, Andrea Martin, Juani Feliz, Kate Rockwell, Sullivan Jones e Robert Ri’chard.

Il progetto è prodotto da Tract Oliver (First Wives Club, Girls Trip).

Che ne pensate del trailer di Harlem? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili