Heartstopper 2 è ufficialmente in produzione, ecco i nuovi volti del cast

Heartstopper
ideata da Alice Oseman
Netflix
prima stagione disponibile su Netflix dal 22 aprile 2022

Con un video dal set, Netflix annuncia che la produzione della stagione 2 di Heartstopper è ufficialmente cominciata.

Non solo, sono stati annunciati anche nuovi personaggi e relativi attori: Jack Barton (Lettera al Re) è stato scelto per interpretare il fratello maggiore di Nick, David, uno studente universitario che è tutt’altro che entusiasta della relazione tra Nick e Charlie.

L’attore teatrale britannico Nima Taleghani (“Cyrano de Bergerac”) interpreterà il signor Farouk, uno degli insegnanti della Truham Grammar School, frequentata da Nick e Charlie con i loro amici Tao (William Gao) e Isaac (Tobie Donovan).

Dopo un casting a livello nazionale, Leila Khan interpreterà Sahar Zahid, una studentessa della scuola Higgs Girls, la stessa scuola di Elle (Yasmin Finney), Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell).

E infine Bradley Riches, che è apparso come uno studente senza nome nella prima stagione di Heartstopper, sarà James McEwan, un nuovo personaggio per lo show.

heartstopper 2 cast

Siete contenti per l’inizio della produzione della stagione 2 di Heartstopper? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulle ultime notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: YouTube, Variety

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.