In occasione del Tudum, evento online per i fan organizzato da Netflix (leggi tutte le notizie), è arrivato online il trailer di Hellbound, la serie live action sudcoreana tratta dal webtoon omonimo e scritta dai suoi stessi autori Choi Gyu-seok e Yeon Sang-ho (che cura anche la regia).

Hellbound narra la storia di alcuni esseri soprannaturali che compaiono all’improvviso e trascinano le persone all’inferno, aumentando la popolarità di un’organizzazione religiosa mentre altri indagano sulle cause di questo strano fenomeno. La serie è stata invitata al Toronto International Film Festival, al Busan International Film Festival e al BFI London Film Festival del 2021.

Nel cast figurano Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a, Yang Ik-june, Kim Do-yoon, Kim Sin-rock, Ryu Kyung-soo, Lee Re, mentre la produzione è curata da Climax Studio.

Potete vedere il trailer qui sopra, Hellbound debutterà su Netflix il 19 ottobre.

HELLBOUND: LA TRAMA

Gli emissari degli inferi portano a compimento la profezia. Hellbound, una serie Netflix Gli emissari degli inferi appaiono all’improvviso e trascinano le persone nell’oltretomba, mentre una setta religiosa che predica dogmi discutibili approfitta del caos per incrementare il proprio potere.

 

hellbound poster

 

I film e le serie imperdibili