Dopo l’incontro con Cecilia e Belen Rodriguez, vi proponiamo oggi l’intervista con altri due concorrenti della quarta stagione di Celebrity HuntedCaccia all’uomo, disponibile su Prime Video dal 6 maggio: Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Con loro abbiamo parlato, tra le altre cose, anche dei film che meglio descriverebbero la loro avventura e dei personaggi del cinema d’azione nei quali si identificano maggiormente. Le risposte… potrebbero stupirvi!

Celebrity Hunted 4: i dettagli

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il reality thriller Original italiano, che torna con la quarta stagione disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio. Otto celebri personaggi italiani – l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè ed Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani – si metteranno alla prova e cercheranno di non farsi catturare da un team di “hunters” esperti. Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Le serie imperdibili