High Maintenance tornerà con gli episodi della quarta stagione di cui la HBO ha condiviso il trailer, mostrando così il protagonista alle prese con nuovi personaggi. Nel video, oltre ai “clienti” del personaggio principale, si anticipa il ritorno della guest star Ira Glass.
Tra gli interpreti dei nuovi episodi con star Ben Sinclair ci saranno anche Nick Kroll, Rebecca Hall, Larry Owens, e Calvin Leon Smith. La serie potrà poi contare sul ritorno di Crystal Monee Hall, Heléne Yorke, Ken Leung, Julianna Luna Vasquez, Avery Monsen, Rob Morgan, Max Jenkins, Chris Roberti, Becca Blackwell, Chris McKinney, e Birgit Huppuch.

La quarta stagione debutterà venerdì 7 febbraio sugli schermi americani e mostrerà il protagonista alle prese con nuovi clienti con vite, lavori, identità e situazioni differenti che faranno emergere il legame umano che cerchiamo tutti. La sinossi ufficiale della comedy antologica anticipa che al centro delle puntate ci saranno tematiche come il rinnovarsi, le reti di legami tra persone e gettare le proprie radici nell’ecosistema, in continuo cambiamento, di New York.

Che ne pensate del trailer della quarta stagione di High Maintenance? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire