Disney+ ha pubblicato in rete il nuovo full trailer di High School Musical: The Musical: The Holiday Special, l’episodio speciale della durata di 45 minuti ambientato tra i corridoi dell’East High che arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 dicembre.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

L’appuntamento potrà contare sulla presenza dell’intero cast composto da Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders.
I protagonisti offriranno la propria versione dei brani classici natalizi, hit di successo e alcune canzoni legate a Hanukkah.
Le star condivideranno inoltre degli aneddoti legati alle loro festività più memorabili legate all’infanzia, i regali migliori e più imbarazzanti, tradizioni preferite, foto di famiglia e propositi significativi per il Nuovo Anno.

Tim Federle, produttore esecutivo e regista, ha dichiarato:

Le feste ci ricordano dell’importanza universale della famiglia e delle persone amate. Il cast di High School Musical: The Musical: The Series è una famiglia a sé stante, e siamo felici di avere l’opportunità di condividere le loro musiche preferite delle feste e le tradizioni con i nostri spettatori.

Nel 2021 dovrebbe debuttare la seconda stagione della serie in cui i giovani dovrebbero portare sul palcoscenico un musical ispirato a La Bella e la Bestia.

Che ne pensate di questo nuovo trailer di High School Musical: The Musical: The Holiday Special? Lasciate un commento!

Via Variety