Hulu ha condiviso online il teaser della serie animata Hit Monkey che arriverà il 17 novembre sugli schermi americani.

La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

George Takei dà voce a Shinji, da tempo a servizio del pubblico e che ha sostenuto la carriera politica del suo amico e mentore Ken Takahara. Shinji deve poi continuare a sostenere i suoi sogni ed è un uomo buono e onesto che ha cresciuto la nipote Akiko da solo dopo la morte dei suoi genitori. Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

Olivia Munn dà la voce ad Akiko: la nipote di Shinji Yokohama, descritta come intelligente, ambiziosa e potente, che ha studiato in Occidente ed è tornata con delle idee precise sul futuro della campagna dello zio. La sua natura buona nasconde un lato più oscuro che emergerà progressivamente.

Ally Maki dà voce a Haruka, una poliziotta onesta che arriva a Tokyo con il sogno di combattere la corruzione, ma si ritrova a dover lottare per mantenere i propri valori.

Nobi Nakanishi doppia Ito, preso in giro dal dipartimento di polizia di Tokyo e che lotta contro l’alcolismo, ma l’unico a sospettare che Hit Monkey possa essere uno dei buoni e che sarà obbligato ad affrontare il proprio passato e demoni interiori pur di recuperare il proprio onore.

Monkey ha la voce di Fred Tatasciore, alla ricerca di vendetta dopo lo sterminio della sua tribù e spesso incapace di gestire la propria rabbia, dovendo fare i conti con la propria natura buona e gli atti terribili che deve compiere. La sua amcizia con il fantasma di Bryce determinerà se il personaggio si lascerà consumare dalla sua rabbia.

La serie, creata da Josh Gordon e Will Speck, debutterà il prossimo 17 novembre negli Stati Uniti. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Come per nel caso di Modok, anche questa serie sarà esterna agli eventi del Marvel Cinematic Universe e potrebbe arrivare nel nostro paese su Star.

Cosa ne pensate di Hit Monkey? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Che ne pensate del teaser di Hit Monkey? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios