Hit & Run è la nuova serie Netflix prodotta dal team che ha portato al successo The Killing e il trailer svela qualche anticipazione sul progetto in arrivo in streaming il 6 agosto.

I potagonisti sono Lior Raz e Sanaa Lathan. La serie racconta quello che accade quando la vita di un uomo felicemente sposato viene stravolta dalla morte della moglie in un misterioso incidente stradale a Tel Aviv. Alle prese con il dolore e la confusione, il protagonista inizia ad andare alla ricerca degli assassini della moglie. Con l’aiuto di un’ex amante il protagonista scopre delle disturbanti verità sulla sua amata moglie e i segreti che non gli aveva detto.

Raz avrà la parte di Segev Azulai, un ex militare delle Forze Speciali che ha smesso di lavorare pur di avere una vita tranquilla e che si ritrova ad affrontare il suo passato violento quando la moglie viene uccisa. Lathan sarà Naomi Hicks, Kaelen Ohm avrà la parte di Danielle Wexler, Moren Rosenblatt sarà Tali Shapira e Gregg Henry sarà Martin Wexler.

La serie è stata creata e prodotta da Lior Raz, Avi Issacharoff, Dawn Prestwich e Nicole Yorkin.

Che ne pensate del trailer di Hit & Run? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net

I film e le serie imperdibili