È iniziata l’11 giugno su Apple TV+ la seconda stagione di Home Before Dark, la serie drammatica creata da Dana Fox e Dara Resnik.

Per l’occasione abbiamo incontrato la co-creatrice Dana Fox e i protagonisti Brooklynn Prince e Jim Sturgess: qui sopra potete vedere l’intervista di Beatrice Pagan, sottotitolata da Aleksandra Daszkilewicz!

La descrizione della stagione e i nuovi arrivi nel cast:

Una cospirazione segreta, una malattia misteriosa e uccelli che muoiono. Hilde Lisko non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti di Erie Harbour.

Nella seconda stagione, quando una misteriosa esplosione colpisce una fattoria locale, la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un’indagine che la porterà a combattere una società potente e influente – con la salute della sua famiglia e Erie Harbour in bilico.

Oltre a Prince e Jim Sturgess, “Home Before Dark” vede nel cast Abby Miller, Kylie Rogers, Michael Weston, Joelle Carter, Aziza Scott, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è creata e prodotta da Dana Fox e Dara Resnik; scritta e prodotta da Russel Friend e Garrett Lerner; produzione esecutiva di Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch e Sharlene Martin.

Fonte: YT

I film e le serie imperdibili