Questa domenica comincerà negli Stati Uniti la trentatreesima stagione de I Simpson, con l’episodio musical The Star of the Backstage. La guest star sarà Kristen Bell, che darà la propria voce a Marge Simpson nelle parti cantate. Nel video, che potete vedere qui sopra, potete sentire la star di The Good Place e Frozen, in un brano inedito cantato proprio da Marge Simpson.

Matt Selman, produttore esecutivo, ha dichiarato quanto segue ai microfoni di EW:

L’unico posto in cui Marge canta splendidamente è nella sua testa, quindi ha una voce magica che possiamo sentire solo noi, e quando canta ha questa voce bellissima, come Kristen Bell.

L’episodio è ispirato al reality condotto dalla stessa Bell su Disney+: Encore. Marge vuole riproporre il suo musical scolastico Y2K: The Millennium Bug, dove 20 anni prima  ha fatto l’assistente di scena. Si sentirà minacciata quando tornerà la sua rivale dei tempi, Sasha, raccontando storie di gloria che non sembrano vere. Nel video potete sentire una canzone sul confronto tra le due.

Cosa ne pensate di Kristen Bell nei Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Intramontabili e giallissimi, sono i Simpson. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono i protagonisti di una delle serie animate più longeve e amate di sempre. Da trent’anni seguiamo le loro vicende a Springfield, insieme a quelle di innumerevoli personaggi indimenticabili.

Fonte: EW