Netflix ha condiviso sul proprio canale YouTube il trailer della docuserie Il Coronavirus in poche parole, che arriverà domenica sulla piattaforma. Potete vedere il video qui sopra.

Dalla descrizione del video:

Nel 2020, il mondo è cambiato. Questa serie esamina la pandemia del Coronavirus, gli sforzi per combatterla e i modi per gestire le ripercussioni a livello psicologico.

Proprio oggi abbiamo riportato i dati registrati da Netflix nel primo trimestre del 2020. I numeri, rinforzati dall’emergenza che ha costretto a rimanere a casa, sono molto cresciuti. Il gigante dello streaming ieri ha comunicato i dati trimestrali annunciando di aver aggiunto 15,8 milioni di utenti nel primo trimestre del 2020, salendo a 183 milioni di iscritti in tutto il mondo. Nell’ultimo report, Netflix prevedeva una crescita di 7 milioni di utenti, chiaramente l’emergenza ha contribuito al raddoppio di questi numeri. Le previsioni per il secondo trimestre sono di 7.5 milioni di utenti, oltrepassando i 190 milioni di utenti in tutto il mondo. “La nostra crescita è parzialmente dovuta a confinamento a casa”, ha confermato la stessa Netflix nella lettera agli azionisti.

CORRELATO A CORONAVIRUS: LA DOCUSERIE SU NETFLIX

Fonte: YT