Da domani sarà disponibile su Apple TV+ lo speciale Il Natale di Mariah: la magia continua, l’appuntamento con protagonista Mariah Carey che farà immergere gli spettatori nell’atmosfera natalizia di cui potete vedere il trailer nell’embed qui sopra.

La regina del Natale ritorna dal 3 dicembre per allietare le vacanze con un attesissimo speciale che mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo di Mariah Carey, artista iconica e vincitrice di numerosi Grammy Award, Fall in Love at Christmas. Al suo fianco ci saranno l’artista nominato ai Grammy Khalid e il vincitore di un Grammy Kirk Franklin, per portare lo spirito del Natale in tutto il mondo.

Il Natale di Mariah: la magia continua conterrà un’intervista rilasciata in esclusiva da Mariah a Zane Lowe per Apple Music, mentre condivide i momenti preferiti delle feste insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, rendendo omaggio al suo classico natalizio, All I Want For Christmas Is You, e al grande successo di Apple TV+, La magia del Natale con Mariah Carey.

Ecco la locandina dello speciale:

Il Natale di Mariah

Che ne pensate del trailer dello speciale Il Natale di Mariah: la magia continua? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa, YouTube