Jimmy Fallon, a causa del Coronavirus, ha condotto il suo The Tonight Show da casa, regalando inoltre ai fan un’utile e divertente canzone ideata per ricordare ai cittadini come contribuire a diffondere il contagio da Coronavirus semplicemente lavandosi le mani.

La star, nella giornata di ieri, ha infatti pubblicato sui social Wash Your Hands Song, un brano interpretato con la collaborazione delle figlie Winnie e Frances in cui ricorda che ci si deve lavare le mani ed evitare di toccarsi il volto.
Gli esperti sostengono infatti che questi semplici gesti, in particolare se si è stati in un luogo pubblico e dopo aver starnutito o tossito, possano avere un piccolo ruolo nell’aiutare le persone ad evitare il contagio.

Fallon, inoltre, ha deciso di trasmettere da casa il suo show e ogni sera punterà l’attenzione su un’organizzazione benefica che aiuta le persone attualmente in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Il primo “episodio” di The Tonight Show: Home Edition è stato a favore di Feed America che sostiene oltre 46 milioni di persone negli Stati Uniti grazie alla distribuzione di cibo, mense, alloggi e molte altre iniziative.

Che ne pensate delle iniziative di Jimmy Fallon per affrontare il Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: EW, YouTube