Netflix ha diffuso in inglese e in italiano il primo teaser trailer della serie tv Jupiter’s Legacy, basata sul fumetto di Mark Millar. Qui sopra potete vederlo in italiano, mentre di seguito in inglese. La serie arriverà il 7 maggio 2021 su Netflix.

Dalla descrizione del video:

Saranno all’altezza della prima leggendaria generazione di supereroi? Da Mark Millar, autore di KICK-ASS e Kingsman, arriva Jupiter’s Legacy, disponibile solo su Netflix il 7 maggio 2021.

JUPITER’S LEGACY: CAST E TRAMA DELLA SERIE NETFLIX

Jupiter’s Legacy racconta la storia della prima generazione al mondo di supereroi che ha ricevuto i propri poteri negli anni ’30 e ora, nel presente, fanno ormai parte della vecchia guardia. I loro figli, anche in questo caso dotati di capacità straordinarie, faticano per essere all’altezza delle imprese compiute dai leggendari genitori.

Nel cast dello show ci sono Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian, Leslie Bibb che interpreta Grace/Lady Liberty, Elena Kampouris e Andrew Horton saranno invece i figli della coppia Chloe e Brandon. Ben Daniels ha il ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade è The Flare.

Gli ultimi aggiornamenti della serie risalivano allo scorso novembre, quando Mark Millar aveva dichiarato:

Quest’oggi ho guardato i montaggi definitivi di due episodi di Jupiter’s Legacy ed erano talmente buoni che potrei piangere di gioia. Sarà qualcosa di veramente speciale, amici mei. Mi emoziono sempre di più a ogni montaggio. Questa è semplicemente ottima televisione e da fan dei supereroi non posso che dire di trovarmi in paradiso

Sang Kyu Kim si occuperà della sceneggiatura e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight.

Che ne pensate del trailer? Lasciate un commento!

Fonte: YT