Jupiter’s Legacy, la serie tratta dall’omonimo fumetto, è arrivata su Netflix e un nuovo video condiviso online svela il dietro le quinte di una delle spettacolari battaglie portate sullo schermo.
Nel filmato si vedono infatti gli attori e le loro controfigure girare sul set usando lo schermo verde per poter poi usare gli effetti speciali in post-produzione, svelando inoltre come si è portato in vita Blackstar, dando spazio anche alla trasformazione, della durata di tre ore, necessaria per il trucco prima di iniziare il lavoro sul set.

JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il fumetto originale è uscito nel 2013 tramite Image Comics. Alla produzione della serie vi sono entrambi gli autori, Millar e Quietly, assieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Ricordiamo che Millarworld, l’etichetta di Millar, è stata acquistata da Netflix nel 2017.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda,

Che ne pensate del video del dietro le quinte di Jupiter’s Legacy? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube