Il 21 luglio arriverà su Netflix la stagione 5 della serie animata Jurassic World Nuove Avventure e il trailer regala molte anticipazioni.
Nel video si vedono i giovani protagonisti dover prendere delle decisioni difficili per proteggere se stessi e i dinosauri.

Il quinto capitolo della storia sarà l’ultimo e Scott Kreamer, produttore esecutivo dello show, ha anticipato che i protagonisti saranno di fronte a una scelta importante:

Da un lato non sono mai stati così vicini ad andare a casa, ma dall’altro non sono mai stati più in pericolo per quanto riguarda la possibilità di non vedere mai più le loro famiglie. Non c’è un percorso chiaro andando avanti. Devono combattere per sopravvivere ai dinosauri e anche a quelli che minacciano l’esistenza delle creature.

Nella quinta stagione si assisterà all’arrivo del padre di Kenji, Mister Kon, mentre i progetti di Mantah Corp diventano chiari e un membro del gruppo delude gli altri che devono unire le forze per salvare i dinosauri e andare a casa.

jurassic-world-nuove-avventure

Al centro della trama ci sono sei teenager che vengono scelti per vivere un’esperienza unica in un nuovo campeggio situato su Isla Nubar e devono poi unire le forze quando i dinosauri causano caos e distruzione sull’isola.
La serie è prodotta da DreamWorks Animation, Universal Pictures, e Amblin Entertainment. Nel team della produzione ci sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e gli showrunner Scott Kreamer e Aaron Hammersley.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer della stagione 5 della serie animata Jurassic World: Nuove Avventure? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili