A Capodanno debutterà l’innovativa serie Kaleidoscope, contraddistinta da una struttura narrativa molto originale che permette di vedere gli episodi senza un ordine preciso, e il trailer regala nuove anticipazioni sul progetto Netflix.

Ci sono oltre 7 miliardi di modi per risolvere un crimine, secondo quanto dichiarato dal video, e gli spettatori potranno scoprirli in modo unico.

Gli spettatori, nelle otto puntate, seguiranno i ladri mentre cercano di capire come aprire una cassaforte apparentemente impenetrabile e compiere la rapina più redditizia di sempre, superando un team della sicurezza esperto, poliziotti e vari ostacoli come corruzione, avarizia, vendetta, tradimenti e tentativi di rimanere leali.

Kaleidoscope debutterà l’1 gennaio e metterà alla prova gli spettatori con una narrazione non convenzionale. Il pubblico potrà infatti scegliere il percorso da compiere durante la visualizzazione e le puntate sono definite da un colore per arrivare all’ultima, legata al bianco.

Nel cast ci sono Giancarlo Esposito, Paz Vega, Rosaline Elbay, Jai Courtney, Rufus Sewell, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall, Niousha Noor, Jordan Mendoza, Soojeong Son e Hemky Madera.

Lo show si ispira a un evento realmente accaduto: la scomparsa di 70 miliardi di dollari in titoli avvenuta durante l’Uragano Sandy a Manhattan.

Che ne pensate del trailer di Kaleidoscope? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili