AMC ha diffuso il trailer di Kin, una nuova serie tv di genere gangster che vede come protagonista il Charlie Cox di Daredevil. La serie andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 9 settembre, e qui sopra potete vedere il trailer.

Questa è la sinossi della serie:

Un ragazzo viene ucciso e la sua famiglia intraprende una guerra tra bande con un cartello internazionale, una guerra impossibile da vincere. Sono come Davide e Golia. In inferiorità numerica, senza soldi e male armati, i Kinsella si ritrovano rintanati nella loro roccaforte di Dublino mentre i loro affari falliscono e i membri della famiglia e i soci vengono eliminati. Ma hanno qualcosa che il cartello non ha: i legami indissolubili di sangue e famiglia. Kin è un mondo in cui i gangster sono trattati come star della realtà, con soprannomi e status di celebrità, dove gli assassini si travestono da donne e gli spacciatori tengono animali esotici nella loro tana. Un mondo di droga e armi e omicidi e lealtà e famiglia e uomini… e una donna.

La serie sarà composta da otto parti e nel cast figurano anche Aidan Gillen, Clare Dunne, Sam Keeley, Emmett J. Scanlan, Maria Doyle Kennedy, Hannah Adeogun, e Yasmin Seky.

Cosa ne pensate del trailer della serie tv Kin? Lasciate un commento!

Fonte: SR