Netflix ha celebrato la stagione finale della serie La Casa di Carta con un evento in diretta streaming globale che ha potuto contare su ospiti speciali, tra cui il cantautore Ed Sheeran, annunci e contenuti inediti.
Per l’occasione Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino) e gli altri membri del cast si sono riuniti per condividere momenti speciali vissuti negli ultimi anni.

L’evento si è svolto in modalità ibrida, con la presenza di celebrità e fan locali e in diretta streaming tramite una piattaforma digitale, che prevedeva la traduzione audio simultanea in 10 diverse lingue per festeggiare una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo.

Durante la serata Cecilia Krull ha cantanto la sigla della serie, il brano My Life Is Going On, mentre Sheeran si è messo alla prova con un divertente provino per entrare a far parte della Banda in una finta versione britannica dello show, chiedendo di poter cambiare il nome del proprio personaggio in Ipswich. Un altro momento musicale è stato quello in cui Becky G ha inviato un video-saluto e regalato ai fan un teaser del video della cover di Bella Ciao.

Tra gli annunci, invece, ci sono quelli della produzione della serie spin-off Berlino, in arrivo nel 2023, e del remake coreano della serie che avrà come star Park Hae-soo, recentemente tra gli interpreti di Squid Game, proprio nella parte di Berlino.

La seconda parte della  stagione 5 de La Casa di Carta debutterà invece il prossimo 3 dicembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

I protagonisti della serie sono Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

Cosa ne pensate dell’evento per celebrare La Casa di Carta a cui ha partecipato anche Ed Sheeran? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Trovate tutte le novità sul mondo de La Casa di Carta nella nostra scheda

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili