La fantastica signora Maisel: il trailer della terza stagione!

La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
Amazon ha diffuso il trailer della terza stagione di La fantastica signora Maisel. Potete vederlo qui sopra.

La terza stagione dello show prodotto da Amazon debutterà il 6 dicembre con gli otto episodi prodotti e tra le guest star ci saranno anche Sterling K. Brown, Cary Elwes e Stephanie Hsu. La storia riprenderà dal momento in cui la protagonista decide di accettare un’importante proposta di lavoro e partire per un tour insieme a un famoso crooner. Il trailer conferma il cambio di ambientazione per lo show, come confermato dalle prime parole della protagonista: “questo è il primo di molti tour”.

La sinossi ufficiale della terza stagione:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

CORRELATO A LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL TRAILER

La pluripremiata serie è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La Fantastica Signora Maisel 3Fonte: Amazon

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.