È ora online il nuovo trailer di Little Fires Everywhere, la serie di Hulu con Reese Witherspoon e Kerry Washington che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 marzo.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

Questo nuovo show trae ispirazione dal romanzo di Celeste Ng e ha lo scopo di sondare i problemi, a volte esplosivi, di razza, classe, e idee legati al significato dell’essere una “buona” madre. Basato sulle esperienze maturate dall’autrice nella comunità apparentemente progressista di Shaker Heights, in Ohio, alla fine degli anni ’90, la storia spinge la serie a sondare delle ipotesi e sfida le persone a esaminare le proprie convinzioni.

La trama

Nella serie, le tensioni raggiungono un punto di ebollizione quando Elena Richardson (Witherspoon), una casalinga tradizionale, affitta una casa nel suo tranquillo quartiere all’enigmatica Mia Warren (Washington) e alla sua figlia adolescente, Pearl (Lexi Underwood). Ma le fiamme, sia metaforiche che letterali, iniziano a divampare quando Elena si avvale dei suoi privilegi e Mia scopre che un segreto che ha cercato di mantenere sepolto la raggiunge, indipendentemente da quanto riesca a correre.

Il cast si completa con Joshua Jackson, Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass e Jesse Williams.

CORRELATO AL TRAILER DI LITTLE FIRES EVERYWHERE

Il ruolo di showrunner è stato affidato a Liz Tigelaar (Casual); la Washington e la Witherspoon figurano anche tra i produttori esecutivi.

Che ne pensate di questo nuovo trailer di Little Fires Everywhere? Lasciate un commento!

ViaTV Guide