In occasione degli MTV Movie Awards, Disney+ ha trasmesso la prima clip ufficiale di Loki, l’attesa serie tv dei Marvel Studios in arrivo a giugno sulla piattaforma streaming.

Nella scena vediamo l’incontro tra il Dio dell’Inganno (Tom Hiddleston) e l’agente Mobius M. Mobius (Owen Wilson): Loki non sembra particolarmente impressionato quando sente parlare dell’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority), e ne mette in discussione la capacità di controllare “l’intera esistenza seguendo le indicazioni di tre lucertole spaziali”.

Potete vederla qui sopra!

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Questa la sinossi preliminare:

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Loki andrà in onda su Disney+ per sei settimane ogni mercoledì a partire dal 9 giugno.