Si sta svolgendo la presentazione alla stampa di Loki, e così la Disney ha diffuso oggi tutte le clip tratte dal primo episodio dell’attesa nuova serie dei Marvel Studios. Qui sopra potete vedere un montaggio di tutte le clip, mentre qui sotto trovate una nuova feautrete dedicata a Owen Wilson, che fa il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel proprio in questa serie nei panni dell’agente della TVA Mobius M. Mobius.

“Owen Wilson è pieno di entusiasmo, passione ed emozione,” spiega Hiddleston nella featurette. “È la mia prima volta nell’Universo Marvel,” aggiunge Wilson, “prima mi hanno dovuto parlare di Iron Man, Captain America e persino Hulk. E io… ero indeciso. Scherzo! […] Tom mi ha parlato dei vari mondi, dei vari film. Le chiamavamo le Letture di Loki. Alla fine mi sono appuntato alcune delle cose che ha detto, e penso anche di averci lavorato su, persino nei dialoghi. […] Adoro l’aspetto della serie. I set, i costumi… si sono dati da fare!”

 

 

Vi ricordiamo che ogni giovedì alle 17 parleremo della puntata della settimana di Loki su Twitch: seguite il nostro commento e partecipate!

LOKI TRAMA E CAST SERIE TV

La serie di Loki, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni. Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo della serie.

La serie tv di Loki debutterà su Disney+ in streaming il prossimo 9 giugno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.