L’ultima stagione di Lost in space arriverà su Netflix mercoledì 1 dicembre, come svela il teaser trailer diffuso oggi online.

Gli otto episodi mostreranno i membri della famiglia Robinson alle prese con molte sfide e rischi. Un anno dopo essere rimasti intrappolati su un pianeta misterioso, Judy (Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall), Will (Maxwell Jenkins) e il Robot (Brian Steele) devono guidare l’evacuazione di 97 giovani, ma non prima che emergano dei segreti che cambieranno per sempre le loro vite. John (Toby Stephens) e Maureen (Molly Parker), con Don (Ignacio Serricchio) al loro fianco, dovranno superare molti ostacoli mentre cercano di riunirsi con i loro figli. I Robinson dovranno affrontare la sfida emotiva rappresentata dall’essere perduti e quella di essere separati dalle persone che amano, il tutto mentre sono alle prese con la più grande minaccia aliena mai incontrata.

Che ne pensate del teaser trailer dell’ultima stagione di Lost In Space? Lasciate un commento!

Le parole dello showrunner Zack Estrin, che aveva così commentato la fine della serie:

Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare di The Robinsons come una trilogia. Vale anche la pena notare che, considerato ciò che questi personaggi passano anche solo cercando di sopravvivere a ogni episodio… se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione, questi sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dott.ssa Smith… e il robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta per arrivare a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di poter continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix con tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine