Netflix ha condiviso online il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Love, Death & Robots, la seria antologica animata che offre racconti diversi realizzati utilizzando tecniche e stili differenti, che debutterà in streaming il 14 maggio.

Il progetto è stato creato dal regista e produttore Tim Miller in collaborazione con David Fincher che da tempo collabora con Netflix alla produzione di show televisivi e film come avvenuto recentemente con Mank, Jennifer Miller e Joshua Donen.

LEGGI: Love, Death & Robots: la recensione

La prima stagione di Love, Death & Robots era composta da diciotto puntate, ognuna con una durata variabile dai cinque ai quindici minuti, e il trailer condiviso in queste ore online anticipa qualche dettaglio delle storie inedite che sembrano destinate a spaziare tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot che lavorano come dogsitter, pianeti dalle caratteristiche uniche, violenza ed emozioni, e persino atmosfere natalizie. Jennifer Yuh Nelson è entrata nel team della serie in occasione della produzione della seconda stagione con il compito di: supervisionare tutte le puntate della serie.

Il video annuncia inoltre il rinnovo per una terza stagione che debutterà sugli schermi nel 2022.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Love, Death & Robots? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili