Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Love, Death & Robots, la serie antologica animata curata da David Fincher. Il trailer tiene decisamente fede al titolo dello show: vediamo scene di sesso esplicite, morti abbastanza violente, e i robot non mancano. E mentre sale l’attesa per lo show, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 15 marzo, la pagina Instagram della serie ha diffuso un video breve, ma dal contenuto interessante.

La presenza di Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace come doppiatori era già stata annunciata da varie pagine, ma qui vediamo i due attori in carne e ossa. La serie animata probabilmente conterrà anche dei segmenti live action in cui vedremo gli attori.

Ecco il filmato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time is relative. #LoveDeathandRobots

Un post condiviso da Love Death + Robots (@lovedeathandrobots) in data:

La sinossi della serie:

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW. Presentate da Tim Miller e David Fincher.

La serie è descritta inoltre come una “collezione di storie d’animazione che abbraccia la fantascienza, il fantasy, l’horror e la commedia”. La prima stagione avrà 18 episodi, ognuno dei quali avrà una durata che oscillerà tra i 5 e i 15 minuti. Ogni puntata è creata da un diverso team di filmmaker da tutto il mondo e presenterà uno stile di animazione unico.

Love, Death & Robots – serie destinata ad un pubblico di soli adulti, così come specificato da Netflix – è la prima serie animata antologica del servizio streaming.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix